Anlas parteciperà a Motor Bike Expo 2024, la fiera internazionale dedicata ai motociclisti e agli amanti della personalizzazione che si terrà a Verona Fiere, dal 19 al 21 gennaio, con tutta la gamma e alcune novità relative alle sponsorizzazioni.
Sotto i riflettori il nuovo Capra RD 2: pensato per i motociclisti appassionati dei lunghi viaggi, offre prestazioni migliorate in termini di grip e adrenalina.
Il Tournée 2, inoltre, è l’ideale in condizioni di pioggia, perchè offre un controllo eccezionale in curva, estendendo la gamma anche ai Maxi-Scooter.
Il Capra XR continua a essere la scelta dei motociclisti in cerca di avventura, confermato dalla sua selezione come pneumatico ufficiale per il GS Challenge Camp Turchia 2023 da parte di BMW Motorrad Turchia.
Anlas a Motor Bike Expo 2024 rinnova la sua collaborazione nel mondo dello sport motociclistico, fornendo pneumatici al Campionato del Mondo FIM Speedway GP per il sesto anno consecutivo e sostenendo le motocicliste turche insieme a Yamaha Turchia.
La collaborazione con Bimota nel Campionato Italiano di Enduro ha portato a risultati significativi, con Capra Ext e la nuova BX450.
La presenza di Anlas sulla Bimota Tera con WinterGrip Plus e il nuovo Viento Turismo è un importante passo avanti nella collaborazione dei due brand.
L’espansione nel settore degli scooter elettrici è evidenziata dalla partnership con Askoll, portando prodotti come Tournée e WinterGrip 2 nell’ambito dello scooter sharing a Milano con Ecooltra.
Anlas continua a offrire pneumatici su misura, ampliando costantemente la sua gamma per soddisfare le esigenze uniche di ogni motociclista.
Vi invitiamo a visitare Anlas a MBE Verona 2024 per scoprire tutte le ultime novità: troverete Anlas al Padiglione 6, Stand 10Z, dal 19 al 21 gennaio.
© riproduzione riservata