Avis Budget Group ha inaugurato a Trento la nuova filiale in Via di Madonna Bianca 3. L’ufficio di noleggio, che ha aperto le sue porte al pubblico venerdì 1° dicembre, opera con i brand Avis e Budget.
Questa importante apertura coincide con l’avvio della stagione invernale, che fa del capoluogo trentino una delle mete turistiche più gettonate di tutto il Nord Italia grazie alla sua atmosfera e ai suoi mercatini natalizi. Inoltre, la vicinanza ad alcune delle più rinomate località sciistiche italiane consente ai clienti di raggiungere più facilmente la destinazione di vacanza.
All’interno della filiale Avis e Budget è presente una flotta che comprende veicoli adatti a ogni esigenza e a qualsiasi tipo di viaggio: dal 4×4 familiare alla monovolume, perfetta per chi è pronto a partire con bagagli e attrezzatura tecnica al seguito, fino allo spazioso minivan 9 posti per le famiglie più numerose e i grandi gruppi di amici.
L’inaugurazione di Trento conferma la capillarità del network Avis Budget Group, che in Italia può contare una rete di oltre 300 uffici e che in Trentino-Alto Adige è già presente con le filiali di Madonna di Campiglio, Canazei, Ortisei, Merano, Bolzano, Tesero, Ronzone, Rovereto, Brunico, Bressanone e Riva del Garda.
L’apertura di Via di Madonna Bianca 3 fa seguito allo spostamento dell’ufficio di noleggio da anni presente in Via del Brennero, appartenente alla stessa e attuale gestione. La filiale è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
© riproduzione riservata