Avon Tyres, uno dei marchi di pneumatici più storici del mondo delle due ruote, farà il suo ritorno a una grande fiera internazionale in occasione di EICMA 2023, in programma a Milano dal 7 al 12 novembre 2023. Lo stand Avon si trova nel padiglione 24, allo stand Q68, insieme a quello di Dunlop.
Dopo essere entrato nella famiglia Goodyear, Avon sarà presentata alla più grande fiera motociclistica del mondo per raccontare la sua rinnovata gamma di pneumatici e far scoprire agli appassionati di tutto il mondo la qualità di un brand che ha oltre cent’anni di storia.
Sarà anche la prima occasione in cui Avon e Dunlop saranno presenti fianco a fianco in un importante salone internazionale come due dei marchi appartenenti al mondo Goodyear.
La gamma di pneumatici Avon spazia da pneumatici hypersport a quelli custom. Gli appassionati avranno modo di scoprire da vicino pneumatici come Roadrider MKII, Speedmaster MKII, TrekRider, Spirit S/T e 3D Supersport. La gamma Avon comprende anche il popolare Cobra Chrome, progettato per moto power cruiser, touring e custom. Cobra Chrome offre eccezionali prestazioni di frenata su bagnato e stabilità, garantendo una maneggevolezza precisa e un eccellente feedback dei pneumatici.
Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Goodyear italia, dichiara: “Non vediamo l’ora di confrontarci con i nostri partner in tutto il mondo e far scoprire agli appassionati di EICMA la profondità e la gamma dei pneumatici Avon. La presenza del brand al fianco di Dunlop a EICMA rappresenta la forza dei marchi due ruote di Goodyear”.
© riproduzione riservata