Giunta alla sua quarta edizione, la promozione ideata da BestDrive quest’anno ha premiato un fortunato cittadino della provincia di Pistoia: degli oltre 350 centri multiservizi sul territorio nazionale, è stato proprio il punto vendita toscano Balda Pneumatici a consegnare una Fiat 500 Hybrid a un suo affezionato cliente, vincitore del concorso.
“Sicurezza al tuo fianco” è il claim che ha accompagnato l’iniziativa BestDrive nata con l’obiettivo di supportare lo sviluppo dei servizi di meccanica complementari ai pneumatici, ampliare l’offerta e rispondere in maniera puntuale e precisa alle nuove esigenze degli automobilisti.
Le modalità, quindi, seguono il filone degli anni passati: l’automobilista, a fronte dell’acquisto di un treno pneumatici Continental, riceve un buono da spendere in prestazioni di meccanica generale o altri servizi presso il punto vendita di fiducia e partecipa all’estrazione di una Fiat 500 Hybrid.
Così, dopo Messina e Biandronno, quest’anno l’iconica city car italiana è stata vinta da un cliente del centro Balda Pneumatici, dal 2018 affiliato al network Continental e sito a Chiesina Uzzanese, comune in provincia di Pistoia.
“Continental è sinonimo di sicurezza, per questo il motto che ci contraddistingue è “You drive, we care”: i nostri clienti possono viaggiare sereni perché noi ci occupiamo di loro e della loro sicurezza – racconta Maurizio Baldasseroni, titolare Balda Pneumatici. BestDrive e Balda Pneumatici rappresentano da sempre un binomio di novità e i nostri clienti ci seguono e apprezzano molto le iniziative che mettiamo in campo.
Come questa promo BestDrive, grazie a cui hanno potuto provare la qualità di un prodotto premium come quello di Continental e hanno avuto l’opportunità di usufruire della scontistica sui servizi che offriamo. La persona che ha vinto il concorso è un nostro cliente fidelizzato da diversi anni ed è stato bellissimo potergli comunicare la vincita della Fiat 500.”
La consegna del premio è avvenuta sabato 9 marzo presso lo stesso punto vendita, raccogliendo più di 100 persone tra collaboratori, clienti e amici.
© riproduzione riservata