Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 19 / 11 / 2024

Continental Premium Contact C in primo equipaggiamento (OE) per il nuovo SUV elettrico di BYD

scritto da

Continental fornirà i pneumatici PremiumContact C in primo equipaggiamento per il Seal U, l’ultimo modello di SUV elettrico di BYD. I pneumatici PremiumContact C saranno disponibili nella misura da da 19 pollici nelle specifiche 235/50 R19 99V.

Continental ha progettato i pneumatici PremiumContact C per garantire anche agli automobilisti che sceglieranno l’ultimo SUV di BYD una guida silenziosa ed efficiente dal punto di vista energetico.

Continental PremiumContact C pneumatici SUV BYD Seal U

PremiumContact C offre una guida silenziosa e confortevole anche grazie alla speciale silice presente nella mescola di gomma, questo materiale riduce l’assorbimento di energia attraverso il pneumatico mentre il veicolo è in movimento e, a sua volta, riduce l’attrito e la resistenza al rotolamento.

Ciò comporta un’elevata efficienza energetica e una lunga durata del battistrada. I fonoassorbenti nel disegno del battistrada e un design antirumore lavorano insieme per ridurre significativamente i rumori di rotolamento dello pneumatico. Grazie a una superficie di contatto arrotondata che distribuisce la pressione uniformemente sullo pneumatico, PremiumContact C offre una guida a basso impatto anche ad alte velocità.

Da oltre un decennio, gli sviluppatori di Continental ottimizzano i pneumatici per ottenere una resistenza al rotolamento sempre più bassa, un basso rumore di rotolamento e un elevato chilometraggio, senza compromettere le caratteristiche di sicurezza.

Tutti i pneumatici Continental soddisfano i requisiti dei veicoli elettrici e allo stesso tempo sono anche in grado di ridurre in modo sensibile le emissioni dei veicoli a combustione. Nella regione Asia-Pacifico, cinque tra i maggiori produttori di veicoli elettrici si sono recentemente affidati ai pneumatici Continental per l’equipaggiamento originale dei loro veicoli.


Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

© riproduzione riservata