Ritorna una tradizione imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote: i Dunlop Days 2024, le giornate di divertimento in pista firmate Dunlop, che tornano anche quest’anno con l’appuntamento in calendario sabato 8 giugno presso il Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, interamente riservato in esclusiva per Dunlop e gli iscritti all’evento.
La grande novità di quest’anno sarà proprio il circuito di Cervesina, rinnovato nel 2024 per presentarsi nella sua nuova configurazione da 5.260 metri, diventato uno dei circuiti più lunghi d’Italia. Tutti i piloti Dunlop avranno la possibilità di girare in più di cinque chilometri al prezzo di soli 139 euro.
Non cambiano i requisiti per partecipare all‘evento: l’iscrizione è aperta a tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Dunlop KR108/109, D213 GP PRO, GP Racer D212 (slick e/o intagliati) GP Racer D211 o SportSmart TT in condizioni di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito (limite battistrada almeno al 80%).
“Finalmente ritorniamo in pista per la nuova stagione dei Dunlop Days insieme a tutti i nostri appassionati” commenta Valerio Rossi, Motorcycle Manager di Dunlop Italia. “Non vediamo l’ora di ripartire ed essere tra i primi a provare il nuovo circuito Tazio Nuvolari: siamo sicuri che i motociclisti della nostra community stanno aspettando l’evento con grande entusiasmo come noi.”
Tanti i partner di quest’iniziativa, su tutti la Riding School di Luca Pedersoli che si occuperà coordinerà l’attività in pista per i piloti e tutti gli ospiti Dunlop.
“Fiero di far parte di questo importante e prestigioso evento, e di coordinarne le attività. C’è grande curiosità e fervore intorno alla nuova configurazione della pista, da 5260 mt” aggiunge Luca Pedersoli. “Sono certo che i motociclisti Dunlop sapranno sfruttarla al massimo!”
Le iscrizioni apriranno nei prossimi giorni. Per maggiori informazioni, visitare la pagina Facebook Dunlop e il sito https://www.ridingschool.it/
Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata