Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 27 / 05 / 2024

Mitas lancia il nuovo adventure Enduro Trail-XT

scritto da

Mitas presenta un nuovo membro della sua famiglia di pneumatici adventure: l’Enduro Trail-XT.

Il nuovo pneumatico arriva sul mercato come montaggio posteriore, per formare una combinazione eccezionale con il pneumatico anteriore Mitas Enduro Trail-XT+ per una perfetta manovrabilità su tutti i tipi di terreno. Il nuovo pneumatico per adventure sport Enduro Trail-XT sarà disponibile da giugno 2024.

Progettato per prestazioni 70% off-road / 30% on-road, il nuovo adventure è disponibile in due diverse versioni: Standard e Dakar, la prima per le migliori prestazioni a tutto tondo in qualsiasi condizione atmosferica e la seconda con la sua mescola Ultra Heavy-Duty per la massima durata e una carcassa rinforzata che lo rende praticamente a prova di foratura.

Enduro Trail-XT Mitas pneumatici adventure pneumatico

Il nuovo pneumatico posteriore classificato M+S si abbina perfettamente al pneumatico anteriore Mitas Enduro Trail-XT+, insieme riescono a gestire i terreni più impegnativi senza sacrificare il comfort e la durata su strada.

Grazie al disegno del battistrada a blocchi e alla formulazione unica della mescola, lo pneumatico Enduro Trail-XT offre prestazioni impressionanti su sentieri fangosi e strade sterrate difficili, offrendo allo stesso tempo una guida fluida su strade asfaltate e autostrade ad alta velocità.

Classificato come M+S, con indice di velocità fino ad T e bidirezionale, lo pneumatico Enduro Trail-XT è progettato per garantire ai motociclisti le migliori prestazioni fuoristrada e una lunga durata con maneggevolezza ed eccellente stabilità sui tratti su asfalto.

Gustavo Pinto Teixeira, responsabile degli pneumatici Mitas Motorcycle, dice del nuovo pneumatico Adventure: “E’ progettato per i moderni motociclisti adventure che amano esplorare percorsi fuoristrada ma non vogliono sacrificare il comfort e la durata quando si mettono in strada.”

Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata