Kumho Tire, premium partner di AC Milan e match sponsor della partita Milan-Cagliari dell’11 maggio, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Jungle, ha proposto un’attivazione unconventional per sensibilizzare il pubblico sull’importanza della manutenzione dei pneumatici, con il claim “sicurezza garantita e prestazioni al top”.
Durante l’intervallo, un annuncio dello speaker ha richiamato l’attenzione del pubblico: uno spettatore aveva le gomme della propria auto lisce. Grazie alla regia del maxischermo, è stato possibile individuare il malcapitato, che si è affrettato verso il parcheggio, temendo il peggio.
Arrivato alla sua vettura, è stato piacevolmente sorpreso nel trovare una squadra di gommisti Kumho che, durante il primo tempo, aveva già provveduto a sostituire le sue gomme usurate con nuovi pneumatici ad alte prestazioni. Questo gesto simbolico ha voluto sottolineare quanto sia cruciale controllare regolarmente lo stato delle proprie gomme per garantire sicurezza e performance ottimali.
Il video dell’iniziativa, sarà disponibile sui canali social di Kumho Tire e verrà trasmesso nelle prossime settimane per continuare a diffondere il messaggio di una corretta manutenzione dei pneumatici.
© riproduzione riservata