Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 04 / 09 / 2024

Delta4x4 presenta una nuova dimensione del Loder Tire AT#1

scritto da

Delta4x4, azienda tedesca attiva nello sviluppo e nella distribuzione di pneumatici speciali, ha presentato una nuova misura del pneumatico Loder AllTerrain AT#1.

Alle dimensioni, già disponibili, 235/60 R17 118S, 255/55 R18 118T e 305/60 R18 118S se ne aggiungerà un’altra all’inizio del prossimo anno: la 235/55 R18 118T.

Loder AllTerrain AT#1 Delta4x4 pneumatici speciali pneumatico por
Il Loder AllTerrain AT#1

L’azienda afferma che questo pneumatico si distingue per il suo design robusto e le sue prestazioni, con un profilo laterale altamente aggressivo che garantisce grande trazione, anche nelle condizioni fuoristrada più difficili.

“Quando i pneumatici convenzionali non sono all’altezza, il Loder AT#1 risponde prontamente, offrendo prestazioni ineguagliabili”, afferma Delta4x4. Inoltre, la sua Outlined White Lettering (OWL) sulla spalla laterale aggiunge un sorprendente fascino visivo che esalta l’estetica generale del veicolo.

Ciò che distingue davvero il Loder AT#1 è la sua idoneità all’uso invernale, una caratteristica senza pari nel mercato europeo: il Loder AT#1 soddisfa i requisiti 3PMSF (Three-Peak Mountain Snowflake), il che lo rende un pneumatico certificato per tutte le stagioni che offre prestazioni eccezionali in condizioni invernali.


Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata