Nexen Tire presenterà il suo nuovo progetto, il Motorsport Experience Program, in occasione della 24 ore del Nurburgring. L’iniziativa sarà caratterizzata da prove in pista con una Porsche Cayman S, biglietti per gare della Nurburgring Langstrecken Series (NLS) ed accesso all’hospitality Nexen. Per promuovere questo programma, Nexen Tire ha coinvolto la conduttrice e giornalista tedesca Maxi Sarwas.
“Siamo entusiasti di offrire questa esperienza unica che mette in risalto l’avanguardia tecnologia e prestazioni dei nostri pneumatici”, ha affermato DC Kim, Vicepresidente delle vendite e del Marketing Europa di Nexen Tire.
“Questo programma riflette il nostro impegno a coinvolgere i nostri clienti e dimostrare gli elevati standard dei nostri prodotti fornendo loro l’opportunità di testarli in prima persona con un giro di pista sul mitico Nurburgring.”
La partnership tra Nexen Tire e Adrenalin Motorsport continua a produrre risultati importanti
L’Adrenalin Motorsport Team con la Porsche Cayman S #396 ha iniziato la stagione 2024 alla grande: il team ha vinto 4 gare su un totale di 8 corse disputate.
Nella scorsa stagione il team ha ottenuto una vittoria di classe nella categoria V6 alla 24 Ore del Nurburgring e si è assicurato la prima posizione tra tutte le vetture di serie (classi V).
Anche quest’anno Nexen Tire parteciperà alla prossima 24 ore che si disputerà al Nordschleife nella classe V6 continuando il sodalizio con il team per cercare di riconfermare il risultato ottenuto un anno fa.
I piloti dell’equipaggio che difenderà il titolo della classe V6 alla 24 ore del Nurburgring sarà composto dai piloti Christian Büllesbach, Andreas Schettler, Carlos Arimon, e Stefan Kruse.
© riproduzione riservata