Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 01 / 03 / 2022

Recensioni GitiSynergyH2: molto consigliato nel test TCS

scritto da

State cercando recensioni sui pneumatici Giti Tire GitiSynergyH2? Questa gomma ha appena conquistato la valutazione “Buono” nel test dei pneumatici estivi ADAC 2022 in misura da 15 pollici.

Il TCS, partner di ADAC che pubblica gli stessi test, ha dato la valutazione “molto consigliato” a questo pneumatico, aggiungendo che è un prodotto molto equilibrato, buono su asciutto e bagnato e buono anche per consumo di carburante e usura.

“Un risultato da celebrare” per l’azienda produttrice di pneumatici, soprattutto perchè il GitiSynergyH2 è stato l’unico modello non premium a ottenere questa distinzione.

Il GitiSynergyH2 è stato valutato rispetto ad altri sedici modelli nella misura 185/65R15 88H in termini di prestazioni su strada asciutta e bagnata, comfort e rumore, consumo di carburante e usura. È stato elogiato per le sue prestazioni a tutto tondo.

Fabio Pecci-Boriani, senior product manager PCR, SUV, Light Truck per Giti Tire (Europa), ha dichiarato: “Il test ADAC è progettato con alcune delle regole più rigide e impegnative del settore, motivo per cui le eccellenti prestazioni del nostro pneumatico GitiSynergyH2 è un traguardo da celebrare. Il nostro dipartimento di ricerca e sviluppo ad Hannover, in Germania, è stato particolarmente meticoloso nella creazione della gamma di prodotti Giti e dei pneumatici di seconda generazione per l’Europa, e i risultati stanno cominciando a parlare da soli. Abbiamo un portafoglio di prodotti che offrono qualità, efficienza e prestazioni innegabili”.

Focus sul GitiSynergyH2

recensioni Giti GitiSynergyH2 test dei pneumatici estivi 2022 ADAC tcs
State cercando recensioni sui pneumatici Giti Tire GitiSynergyH2? Questa gomma ha appena conquistato la valutazione “Buono” nel test dei pneumatici estivi ADAC 2022 in misura da 15 pollici.

Il GitiSynergyH2, pneumatico ad alte prestazioni di Giti Tire rivolto prevalentemente alle familiari compatte e a piccoli SUV e crossover, disponibile in misure da 14 a 18 pollici, con sezioni da 165 a 235 e serie da 50 a 70. I codici di velocità sono in T, H, V e W.

Il GitiSynergyH2 ha raggiunto la categoria A in aderenza sul bagnato sull’intera gamma, con B-C in resistenza al rotolamento. Obiettivi del GitiSynergyH2 sono sicurezza, efficienza energetica e controllo.

Il GitiSynergyH2 è stato presentato a dicembre 2020 come pneumatico di primo equipaggiamento e ha già raccolto eccellenti risultati: è stato scelto nelle misure 205/60R16 XL 96H e 215/55R17 XL 98H per il VW Caddy e nelle misure 225/55R17 97V per la Seat Ateca e la Skoda Karoq.

Il GitiSynergyH2 sostituisce il GitiSynergyE1 e il GitiPremiumH1, che facevano entrambi parte dell’originario lancio 2016 del brand Giti in Europa.

Più info qui.

© riproduzione riservata